Perdita di volume? Rughe?

Un trattamento di dermoestetica che ripristina i volumi perduti, rimodellando i contorni del viso e riempiendo rughe e depressioni profonde.

LA CHIAVE PER IL RINGIOVANIMENTO

Un lifting istantaneo naturale che funziona come una vera palestra per il viso. Una gamma di tecniche frutto di studio, ricerca e sperimentazione svolta in questi anni di lavoro. L'obiettivo è alleviare la tensione muscolare profonda, aumentare la circolazione sanguigna, bilanciare la chimica del corpo, rilasciare le tossine dannose dando ai muscoli facciali un lifting extra profondo. Sviluppato in base a tre ambiti di azione: parte Strutturale, Muscolare ed Energetica. Il trattamento si basa su manovre uniche e particolari che lavorano sugli strati strutturali profondi con applicazione di tecniche di mio facial release. L’idea è di utilizzare prodotti attivi, come esfolianti e retinoidi, in giorni specifici, seguiti da giorni di riposo e rigenerazione con idratanti e sieri lenitivi.

STRUCTURAL REVITALISATION FACE LIFTING MASSAGE M.S.R

Il lavoro comprende la base del collo, parte anteriore e posteriore, fino al décolleté le spalle e meridiani delle braccia.

Come funziona?

Il lavoro sugli strati muscolari profondi per eliminare le tensioni fasciali, per poi andare a massaggiare e stimolare la pelle del volto. La tecnica è molto vasta: comprende anche le manualità dell’osteopatia facciale per liberare il volto dalle tensioni profonde che si accumulano inasprendo e segnando di più le rughe.

Quali sono i benefici?

1.
Salutogenesi

Riequilibra il sistema ormonale

2.
Migliore circolazione

di energia, linfa e sangue

3.
Migliora il metabolismo

la digestione e la respirazione

4.
Ringiovanisce il viso

Minimizza le linee sottili e le rughe, lasciando il viso fresco, luminoso e sodo

5.
Migliora l'elasticità

della pelle e il tono muscolare

6.
Detossinante

riequilibra le funzioni del corpo

7.
Riduce lo stress

rilassamento generale

8.
Allevia i muscoli

e la tensione emotiva

peeling-ringiovanimento
Le manovre

Le manovre connettivali permettono lo scollamento degli strati tra le fasce e il tessuto del muscolo, restituendo vitalità e freschezza al viso.

rughe-collo
Canali energetici

La parte importante del trattamento si concentra sull’aspetto energetico. Sul viso scorrono canali energetici chiamati Meridiani; per mezzo della loro stimolazione lungo i punti dell’agopuntura, si incrementa la circolazione dell’energia. Questo permette di mantenere il viso rigenerato e tonificato. Ulteriore caratteristica del trattamento è la totale personalizzazione; ogni viso va valutato, diagnosticato e trattato nel modo ad esso più appropriato.

viso e menopausa
Vantaggi

I vantaggi dello Structural Revitalisation Face Lifting Massage sono molti e i risultati impressionanti si notano in breve tempo. In poche sedute la pelle appare ringiovanita e le rughe si riducono drasticamente. Questo protocollo assicura un aumento del flusso sanguigno ed equilibra le funzioni del corpo ed è una meravigliosa esperienza rilassante.

Sei curios* e voi dei consigli?